Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

sabato 7 novembre 2009



doveva essere un cappello per filippo.
una gentile donzella, che mi ha passato la traduzione - grazie - (tu sai chi ) nonostante tutto ho cannato di brutto. anche perchè ho usato dei ferri molto più piccoli e poi sono andata a naso sulla lunghezza.
per filippo è piccolo ed è diverso dall'originale....
Graziella
p.s. grazie per i vs commenti al post precedente

4 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Però è molto molto carino!!
Alessia

Nata per sognare ha detto...

Sembra un cappello da folletto,
in cima io ci metterei un campanellino e poi lo regalerei ad un bimbetto, che gli porti tanta fortuna, ogni volta che suona il campanellino un pò di fortuna.
E' bellissimo
Angela

Federica ha detto...

Pure io lo trovo carinissimissimo. Se non sai a chi destinarlo a causa della misura, potresti foderarlo, applicargli una cerniera e una tracollina: voilà, una graziosissima borsina!

Fede

Amelia ha detto...

anche a me piace molto!!!