Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

sabato 6 giugno 2009

punto festone




sarà che il punto festone è semplice, ma questo benedetto "coso" è una settimana che mi gira in mano e nn ho ancora finito!! sinceramente nn so se lo eseguo nel modo corretto, il punto, potevo farlo anche a macchina, ma la mia nn lo fà... quindi piuttosto che un banale zigzag ho preferito farlo a mano, tanto si fà in fretta ho pensato.
così è tutta settimana che in soggiorno c'è la macchina da cucire "piazzata" perchè... ma gari oggi lo finisco.
e mio marito comincia a guardarmi storto.... " ma .. la macchina da cucire ti serve o........ no ....!!!"
solo che mi scoccia metterla via per poi ritirarla fuori dopo pochi giorni, spero.
poi vi faccio vedere cos'è.... secondo voi ?
Graziella

2 commenti:

Federica ha detto...

Ciao tesorino!! Scusa la lunga assenza, ma sono... assente giustificata!!
Ho ingrandito la foto e mi pare che il tuo punto festone sia perfetto... cosa diventerà questo pannellino proprio non lo so, ma è davvero bello! mi piace il soggetto e adoro i tessuti che hai scelto. Son proprio curiosa di vederlo finito.
Certo però... che palla di uomo! Eccheccavolo, pure la macchina da cucire in buon ordine in un cantuccio gli da noia? Tipo, non venirmi a dire che lui non lascia MAI le ciabatte in giro o la camicia spiegazzata ai piedi del letto... tzè! Non dargli retta, prosegui col tuo festoncino e facci vedere come confezionerai questa chicca!
bacino
fede

Silvia D ha detto...

bellissimo graziella comlimenti e ti ringrazio ancora per la busta che mi hai mandato per il matrimonio. ciao silvia