Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

sabato 6 giugno 2009

grazie !!!


alexs, di "con le mani in pasta" mi ha regalato questo pupazzotto!!! o premio, chiamatelo cme volete, io a mia volta devo girarlo. due semplici regole:
- dargli un nome
- regalarlo a cinque blog
bè, prima ringrazio alexs per il "dolce" pensiero, purtroppo io nn amo cucinare quindi per il momento nn conosco molto bene il suo blog, ma nella vita nn si sà mai!!! grazie alexs.
bè, dargli un nome, nn so ... potrebbe essere SVEGLIONE visto gli occhi vispi che ha!
regalarlo ad altri cinque blog, è già più difficile... mi spiace per chi rimane fuori!
potrei dire a DANIELA D-chan che è un'amica nuova nuova....
ad ORNY che è giovane e frizzante e potrebbe divertirsi un pò con stò pupazzo... a CETTY che
è un periodo un pò "così così" e magari si distrae un attimo...a VIVIANA che anche lei ha bisogno di distrarsi ... e a GIULIA per il suo compleanno!!
ciao ciao
Graziella

1 commento:

ssimoxxx ha detto...

Un passaggio veloce ma dolce per augurarti una domenica super!!
Baci SIMO.