Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

martedì 12 agosto 2008


salve a tutte. ogni tanto mi capita di leggere qualche commento di "qualcuna" nuova e dico...CHE BELLO!!!!, la conoscenza di donne fantastiche aumenta!Quindi , chiunque tu sia, lasciami anche solo un saluto, poi ti passerò a trovare e il mio mondo fatato aumenterà a dismisura!!!

Ho già conosciuto donne fantastiche, capaci di creare oggetti deliziosi per se stesse o da regalare a donne lontanissime o sconosciute, ma che apprezzeranno sicuramente il dono.Questo mio spazio, mi aiuta nella quotidianità di ogni giorno, è qualcosa di frizzante che mi tiene compagnia, anche se lo schermo nn parla, lo fanno i vs commenti e il vs passaggio, che nn è mai per caso.

GRAZIE A TUTTE.Gra

4 commenti:

Viviana ha detto...

Ciao bellissima!!!!!
Che belle parole che hai scelto per descrivere cosa si prova a ricevere dei messaggini!!!!!
Io sento ogni giorno questo qualcosa di frizzante, è meraviglioso!!!!
Un bacione carissima!!!!
Viviana =)

Country Giulia ha detto...

Ciao Graziella,si è la Paola di Carugo siamo amiche .
L'anno scorso nel mercatino di Rovenna ero in un piazzale dove c'è un ristorante,ma anche tè avevi la bancarella o è stata solo una visita?
Non sò la data ma il mercatino c'è lo saprò nei primi giorni di settembre ,ti farò sapere.
un bacio Giulia

Fata Bislacca ha detto...

Ciao, grazie, fa tenerezza vedere una mia foto in un altro blog. Hai ragione, fa così piacere tutto questo, è disinteressato, coinvolgente, appassionante. Bello poter fare degli scambi di tenerezza con sconosciuti che piano piano lo diventano sempre meno! Condividere idee, passioni ed emozioni! Piacere di averti conosciuta! a PRESTO Fata Bislacca

Fulvia ha detto...

ciao,sono fulvia.ho scoperto il tuo blog passando da quello di vale(my countryworld)e mi è piaciuto molissimo!che belle parole per descrivere l'amicizia,complimenti.
se vuoi passare a trovarmi: countrycrocetteefantasia.ancora complimenti davvero.a presto,ciao!!