Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

martedì 19 agosto 2008

quattro giorni al mare








ciao, questi quattro giorni al mare mi ci volevano proprio.
Giusto per staccare un momento dalla monotonia di tutti i giorni e per portare Filippo a giocare un pò con la sabbia. Non siamo andati lonatno, semplicemente in Liguria precisamente Arenzano, dove tutti gli anni per dieci lunghi anni ho passato il mese di agosto, poi a un certo punto ho detto: BASTA!!!! Voglio cambiare, ed è così che ho scoperto le splendide dolomiti.
Ora i figli grandi vanno per loro conto oppure nn vanno proprio in vacanza, siamo rimasti in tre, vi assicuro che la differenza si sente! Anche se Elia e Lorenzo sono ormai grandi, quando siamo tutti insiemec'è sempre baraonda. Vuoi che i grandi si stuzzicano, o che Filippo li vuole imitare, c'è sempre qualcuno che lotta!!
Quattro giorni mi sono bastati per tornare un pò carica, per affrontare meglio la mia giornata, per sopportare meglio le grida della mia vicina con i suoi figli e per apprezzare meglio tanta altre piccole cose.Adesso aspetto con ansia le mie vere vacanze, una settimana sulle dolomiti a Ortisei,
sempre noi tre, spero nel bel tempo e comunque sono posti bellissimi.
Vi aspetto sempre numerose.
Un baciotto a tutte. GRA


2 commenti:

bricolo-chic ha detto...

e allora ... Buone Vacanze bis!!!!
ciao da una Roma afosissima

ILENIA ha detto...

è proprio vero che basta poco per staccare la spina..
ortisei è bellissima...e poi che negozi carinissimi..
io con la mia famiglia ogni anno andiamo a Rocca Pietore..al di la' del passo.. in un bellissimo campeggio proprio sotto la marmolada.. che posti divini..
un bacio...