Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

domenica 10 agosto 2008

vi ricordate?




ciao a tutte, dopo una settimana eccomi quì!


nn stò producendo quasi niente se nn le cose per gli swap, ma nn si possono vedere, quindi vi mostro quel pattern che avevo fatto al corso di Silvia all'inizio di luglio, che finalmente ho finito.


E' forse un pò particolare come soggetto, o meglio , io ero abituata al disegno di renè più


paffuto e forse meno ricco di particolari, ho fatto abbastanza fatica, anche perchè Silvia nn usa


il flot e per me è stata la prima volta lavorare senza.


E sinceramente mi sono trovata abbastanza impedita.Logicamente nn è tutta farina del mio sacco qualche pennellata l'ha data anche Silvia specialmente la parte del cestino con il coniglietto.


Poi a casa l'ho ultimato e adesso è appeso nel soggiorno, ma nn riscuote molto successo,dicono


che ha una brutta faccia, ma è molto soggetttivo come disegno.

Come al solito nn sono riuscita a postare bene la foto, spero sempre che passi viviana a sistemarmela, altrimenti .... buona ginnastica al collo!!

Ma prima o poi imparerò accidenti!

Auguro buone vacanze a chi ancora deve partire e quelle che resteranno spero di fare buona compagnia.

Un bacione e buona domencia. Gra

4 commenti:

Viviana ha detto...

Ciao bellissima!!!
Ecco ti ho sistemato la foto!!!!
Un bacione!!!!!
Viviana =)

Fata Bislacca ha detto...

Ciao Grace, tu mi inviti ed io arrivo subito!!! Ora mi faccio un giretto in punta di piedi sul tuo blog e poi ci tornerò con calma! Grazie per le tue gentili parole, mi fa un piacere enorme! a presto, ciao, fata frettolosa!

Alice ha detto...

Ciao, è la prima volta che capito nel tuo blog e mi sono fermata per farti un saluto. A presto!

Country Giulia ha detto...

Ciao Graziella è molto bella ,quando hai fatto il corso c'era una ragazza di nome Paola?
Ciao un bacio Giulia