Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

domenica 3 agosto 2008

virus

salve ragazze. Da noi è passato il virus intestinale, ha colpito mio figlio Elia, doveva partire oggi per il mare, ma sapete com'è... ha rimandato! Speriamo che si risolva al più presto perchè stà cominciando a dare i numeri... e io nn lo sopporto più!!
Fà un caldo pazzesco, si aspettano sempre con gioia i temporali, ma passati quelli ritona un'afa micidiale.
cosa possiamo fare noi che quest'anno rimarremo a casa per il mese di agosto ?
Nn posso passare neanche tanto tempo al compiuter perchè è in mansarda e si muore dal caldo.
Tranne alla sera tardi. Un baciotto a tutte voi, per lo meno, a quelle rimaste. KISSSSSSS
Gra

1 commento:

Country Giulia ha detto...

Ciao Graziella grazie per il bel premio e scusa per il ritardo ma ho ritirato il computer oggi perchè tuo figlio si è preso il virus intestinale io ho preso il virus nel computer .
Come ti capisco per il caldo in mansarda!!!La mia casa è in mansarda.
Ciao un bacio e buona guarigione a Elia.
Giulia