Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

venerdì 11 dicembre 2009

aaahhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
mamma mia come nn lo sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una cosa che odio, detesto, mi fà rizzare i capelli, bollire il sangue, dare pugni a destra e a manca, dire un sacco di parolacce, ma di quelle proprio grosse grosse..
antefatto.
io abito in un cortile, con una parente ( ) abbiamo una cassetta della posta, meglio, abbiamo solo la buca della posta, perchè la posta e tutto quello che ci infilano dentro cade per terra.
ora, se passo io, raccolgo e divido la posta, la mia me la prendo(ma và?) e quella della parente, "una volta" la portavo fuori dalla sua porta sul davanzale, adesso mi sono fatta furba e la infilo tra un tubo del ga s ed il muro vicino al portone.
MENTRE SE PASSA PRIMA LEI, LA MIA POSTA ME LA BUTTA PER TERRA FUORI DALLA MIA PORTA D'INGRESSO, dove invece potrebbe appoggiarla o sul coperchio della patumiera, o sul davanzale della finestra.
GIURO GIURO GIURO CHE NN LO SOPPORTO PIU'
PERCHè ME LA BUTTA PER TERRA?????????????????????????????????????????????????????????
dario, logicamente mi dice, ma dai, come te la prendi.
te la prendi un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ditemi di mettere due cassette della posta, perchè andrebbero messe fuori dal portone ed esteticamente "nn stanno bene", così dicono.
come invidio quelli che abitano da soli.
una capanna , ma da soli.
Graziella

3 commenti:

rainbowproject ha detto...

Sicuramente non è la cosa ottimale abitare vicino ai parenti... E te lo dice una che abita nello stesso cortile della vecchia bagascia di sua suocera e che quando la vede non la saluta nemmeno!!! Ci faranno Sante !!!!

Oriana ha detto...

mmmmmhhhh ma prenderla di petto e dirglielo??? farle la setssa cosa??? così quando viene a lamentarsi glielo spiattelli in faccia quello che pensi....
viva lo spirito natalizio ma quando ce vò...ce vò!!!!! baci

D-chan ha detto...

So che arrivo molto tardi, ma...
Appendere un sacchetto dietro il buco della posta? Attaccarci una scatola o qualcosa del genere? Così sarebbe antiestetico solo dall'interno e chi se ne frega...
Ma almeno la posta non cade per terra, e sai com'è quando piove, acqua e fango fanno presto a finire anche dietro il portone e non solo sulla strada...