Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

martedì 27 ottobre 2009

noia

ieri sera, ero proprio annoiata, anzi, è un pò che c'è stò andazzo... nn ho voglia di fare niente, mi annoia tutto, potrei dipingere, ricamare, fare maglia, ma sono tutte cose che devo iniziare, nn so se mi capite.
cercare i colori , scartavetrare il legno... opppure centrare la tela aida, contare i quadretti...oppure, fare un campioncino del punto, contare il campioncino per vedere la grandezza se corrisponde,... insomma, tutti queli lavori che a me risultano noisissimi!!!!
solo, che se nn li faccio, nn parto con niente... per quello che rimango "scazzata" (passatemi il termine) forse perchè ormai con l'età che ho (!!) alla sera sono proprio stanca e nn cho voglia' di fare niente niente niente.......ma che noia però.
bene o male, ieri sera ho prodotto. era un pò che ci pensavo, oggi domani, ma come si fà... sognando a occhi aperti i timbri che vedo spesso nei blog.
di base ci vuole una gomma, e quella è già un pò che l'avevo comprata, ma tutti quegli aggeggi che tagliano, incidono, come bisturi, proprio... nn li ho.
avevo in mente un bel timbro, tutto arzigogato....foglie, uccellini, arabeschi...




ed invece il mio massimo è questa schifezina!!!
voleva essere uno "smile" ma sinceramente mi sembra più un faccione da zucca di hallowen!!!!????? e il cuore, bè, giusto perchè c'era ancora un pò di gomma bianca da torturare. ( e un pò di tempo ancora, priam di andare a letto).
per intagliare ho recuperato un "coso" che dario usava da BAMBINO quando costruiva i modellini di aereoplano, per quello, ci sono diversi tipi di lama, ma tutti ugualmente arrugginiti.
va bè, domani è un'altro giorno.
Graziella

3 commenti:

try2knit ha detto...

a me lo smile verde sembra simpaticissimo!!!
come prima prova non la vedo poi così terribile!

Mi sa che prima o poi ci proverò anche io! ;)

S.

rainbowproject ha detto...

dai su non è poi tanto male... anche io sono nel periodo scazzo super totale... poi passa e ti viene da fare 200 cose insieme!!!

D-chan ha detto...

Hahahaha anche se lo smile sembrasse una zucca di Halloween, che male c'è? È uno zuccotto con la faccia simpatica! Timbralo con l'inchiostro arancione e hai risolto il problema!

Come prima prova direi che ti è andata benissimo, io avrei sbrindellato la gomma e basta!

Pure io ultimamente mi sento sempre priva di energia... un po' il freddo, un po' il buio, un po' che sono a casa da sola perché mio fratello ha cominciato il tran-tran dell'università... che tristezza! Ma ci farò l'abitudine, dopotutto a non fare nulla ci si annoia veramente troppo!