Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

lunedì 14 settembre 2009

sarà , però ............

ma, è un pò di giorni che ci penso, la cosa continua a rimuginarmi.
premetto che nn mi intendo di politica più di una comune mortale, nn appartengo a nessun politico se nn quello del buonsenso.
è morto mike bongiorno.ok, una brava persona, e bla bla, si sà poi, che quando le persone muoino sono SEMPRE state brave e buone, se nn vi siete mai accorte ma si dice sempre così, provate a farci caso.
un pilastro della televiosione, ha dedicato la sua vita alla tele , insomma, ci manca che gli facciano il monumento. con i funerali di stato, che sinceramente nn ho ancora capito in cosa consistano....ma mi chiedo, anzi, mi sono subito chiesta, ma nn è che tutta stà manfrina è PERCHE' era amico del presidente del consiglio ???
sì, lui l'innominabile.
che io mi ricordi, nemmeno quando è morto enzo biagi o indro montanelli si è fatto tutto ciò.mi ricordo male??
si ripeterà tutto quando succederà a pippi baudo oppure no?? lui nn lavora per canale cinque e lo psiconano, come lo chiama qualcuno.....

un'altra cosa che nn c'entra niente, che ho letto questa mattina(che Dio benedica la scuola... finalmente L I B E R A !!!!!)sul blog di ila, che riporto pari pari:
Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il ...pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi. Qui trovate i nostri spot Su Youtube: Primo spot: http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE Secondo spot: http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI Su Rai.tv: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-616d28e5-f635-4e1f-a3d9-e153752d2e91.html?p=0 E come sempre il nostro sito http://www.annozero.rai.it/
anch'io come molte donne, guardo poco la televisione, però santoro mi incuriosiva, se nn altro le freciatine di travaglio che sicuramente nn le manda a dire.
che probabilmente, anzi,sicuramente daranno fastidio a qualcuno.
tralasciando tutto il casino che c'è con la libertà sulla carta stampata.....
ripeto, di politica nn mi interesso, però mi sembra che qualcosa che puzzi di bruciato ci sia.
e comunque , nn nascondo che berlusconi nn mi piace.
anche se abito in una parte d'italia che lo sostiene e lo vota, io mi dissocio.
come in questo momento nn mi sento rappresentata da questo governo.
in ogni dove.
buona settimana.
Graziella

Nessun commento: