Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

venerdì 26 giugno 2009

swap dei fiori



la mia abbinata ha ricevuto, vi mostro cosa avevo preparato per lei per lo swap dei fiori.
la mia abbinata è paola, del blog "paolastich" molto brava con il punto croce, infatti all'inizio mi aveva messo in difficoltà perchè qualsiasi mio ricamo vicino ai suoi era... cosa da poco!! sono passata al country painting,alla ricerca di fiori, per l'esattezza margherite, speranzosa che anche questa arte gli piaccia.
visto che lei nn ha pubblicato sul suo blog le foto dello scambio, lo faccio io nel mio.
ora sono libera, nn ho nessun swap in "agenda", posso dedicarmi ai miei pif e candyblog, però... se dovessi incontrarne uno per strada...
a presto.
Graziella

1 commento:

Silvia D ha detto...

bellissimo il quadretto!!!!
ciao
silvia