Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

venerdì 29 maggio 2009

tranquilli


era solo uno sfogo. i soliti pensieri che mi vengono quando vedo una determinata persona.
anche senza vederla, solo a sentirne la voce!!
ho voluto metterli per iscritto, per vedere se se ne vanno ...
logicamente, il mio bisogno di annientarla fisicamente, nasconde solo il desiderio di farla "sparire" dalla mia mente!!!
anche se nn so se basta !! sono talmente MASOCHISTA che ci penso anche se nn la vedo, nn la sento, ma la mia mente, il mostricciattolo che c'è in me, se mi distraggo un'ATTIMO si mette in moto e MI diventa difficoltoso poi spegnerlo.
quindi state tranquille/li, nn siete testimoni di nessuno omicidio e nn è successo niente di particolare, sono io che sono un pò "fusa".
per fortuna ci siete voi!!
buona girnata.
Graziella

3 commenti:

Unknown ha detto...

Pffffiuuuuu!!!! Scampata bella!!!
Un abbraccio!

dada ha detto...

che peccato! Già mi immaginavo complice di un omicidio (anzi, donnicidio!)
dada ^_^

ssimoxxx ha detto...

Che spavento...avevo già pensato che i Carabinieri non avrebbero tardato a suonare alla mia porta per interrogarmi su una certa mia amica omicida...
va là!!!
Grazie per essere passata a verificare il mio stato di salute:quello fisico è così,così(dopo il simpatia/virus ora si è presentato un mega mal di gola!!! Che fattore C che ho ultimamente)quello mentale è anche peggio:BISOGNO DISPERATO DI FERIE!!!
E chi non ne ha?!?!?
Buonissima,spero tranquilla,domenica bacioni SIMO.