Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

martedì 30 dicembre 2008

Bè, era inevitabile, dovunque mi girassi, in qualunque locale della casa passavo, lei era lì, con tutti i suoi amici.. e nn ho resisitito, nonostanta tutte le spremute che mi son bevuta, cambiamento d'aria nelle stanze, ha preso il sopravvento. Ho la febbre...gli altri sono guariti, ma la febbre è il meno per me, quello che nn sopporto è il mal di gola. quella sensazione di fuoco che tutte le volte che degluttisco sento, ahhh, che male, continuo a mangiare ghiaccioli!
lo so che nn è esattamente il periodo esatto, ma almeno mi anestetizzano per uqlache minuto la gola. Intanto che sono qui, vi auguro buon anno.
Graziella

5 commenti:

milena ha detto...

Ciao Graziella, stamattina ho ricevuto con grande piacere la tua lettera.magari non ci crederai ieri sono passata sul tuo blog e mio figlio si è copiata la poesia con l'albero e stamattina sei arrivata tu! Bella coincidenza,passa a trovarmi www.creareconilcuore.blogspot.com .Guarisci presto e tantissimi auguri per un 2009 spumeggiante,lavorativo per tutti,e pieno di lieti momenti.Un bacione Milena A.

Valeriacrea ha detto...

Ciao Graziella, guarisci presto e buon anno!!!
Valeria

Silvia D ha detto...

Ciao Graziella, mi spiace x la febbre, purtroppo quando ce l'ha 1 poi la prendono 1 po' tutti, x la gola prendi il Benagol, o Lisomucin pastiglie, io mi trovo benissimo, e poi anche il propoli non fa male. Io ho appeso in sala il tuo pinguino, ma sai che tutte le volte che lo guardo penso che è bellissimo, be' buon anno nuovo!!!!!
silvia

dada ha detto...

Graziella! Che ti aspettavi? E' un classico delle feste di natale. A me di solito viene mal di denti e per non smentirmi l'altra sera mi si è rotto un dente con tutta l'otturazione! E il mio dentista ovviamente è in ferie!
Bacioni
dada

Oriana ha detto...

Ciao bella! cerca di riprenderti presto.beh, perchè no..potresti approfittarne per essere un po' coccolata dagli uomini di casa...
ti faccio tanti cari auguri di buon anno..senza febbre!!! Tanti baci