Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

giovedì 20 novembre 2008

è già natale











grazie a fata bislacca per me è già natale!!
(le foto nn sono in ordine come volevo, cavolo, prima o poi imparero stè benedette foto come cavoolllooo si mettono) stavo dicendo, fata bislacca mi ha mandato il pif che avevo vinto (!!)
da lei forse un mesetto fà, più o meno. Si era presa pure la briga di chiedermi che cosa mi sarebbe piaciuto ricevere fatto da lei. Caspita..qualsiasi suo lavoro , per me, è bellissimo, tutto colorato, allegro, un pò pazzo, come vorremmo essere molte volte. E oggi, il mio bellissimo postino, solo per oggi, mi ha lasciato una busta bianca un pò paffuta, ma cos'è???
Quando ho visto da dove proveniva mi sono messa a sorridere, ma no!! è già arrivato !!??
Mi ero promessa, che se fosse arrivato prima di natale, nn lo avrei aperto ma tenuto, appunto per la mattina di natale, quando i miei figli in genere aprono i pacchi e io sono sempre a mani vuote..Ma nn ho resistito, dovevo vedere cosa conteneva, dovevo toccare con mano il mio regalo, fatto apposta per me. Grazie fata, è bellissima.
Proprio come la immaginavo, con le piumette, con le faccine e i "cosi"di stoffa. E come sono liscie le "perle"colorate, sono liscissime.... ma l'avete vista la manina con scritto "fatto a mano"!!!
Adesso l'ho rimessa nella carta velina, al sicuro in un cassetto pronta per essere indossata a natale. AHH mi stavo dimenticando, il biglietto?? Anche quello super, arancione come piace a me.
Fata, mi conosci da poco ma sai tutto di me, ma come hai fatto ?? Smak smak




1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao cara, grazie per il bel post, mi fa tanto piacere ti sia piaciuta la "Hoppel-Poppel Light" confezionata pensando a te!!!! Davvero felice! Purtroppo ho pochissimo tempo in queste settimane e non riesco a seguire il mio piccolo mondo blog come vorrei e nemmeno ora riesco a leggere gli altri post (questo lo avevo già letto ma non avevo il tempo di commentarlo). Torno quando posso leggere con la dovuta attenzione, non mi piace fare copia incolla qua e là. Un bacione e buona buona notte!!! A presto