con i cuori che avevo fatto ho creato questo specie di festone da appendere al camino, in soggiorno.ho aggiunto dei piccoli legneti, cannella e arance essicate de me.
diciamo che nn è il massimo della vita, ma per il momento mi soddisfa.
adesso mi sono messa in mente di creare una specie di cuscinotto per i miei gatti, che quando la cesta della legna è vuota ci si mettono sempre a dormire... mai in compagnia, uno alla volta.
nel senso che i miei tre gatti nn dormono mai vicini vicini, ognuno per i fatti suoi, chi sul mio letto, chi sul divano e buccia sempre sopra lo stereo! ma siccome ormai è bella cicciottella prima o poi mi cadrà giù, visto che lo stereo è su una mensola sopra il divano! la prossima volta gli faccio la foto così vi rendete conto quando dico cicciottella...ciao
7 commenti:
Ciao Gra,brava è bellissima.
Domanda:come hai fatto a bucare il sasso?
Ho provato una volta ma si è rotto a metà.
Baciotti
che bella! Mi fa pensare alle tazze di te nei pomeriggi freddi! Credo che proverò anch'io a fare qualcosa del genere, anche se non ho il camino.
dada
è molto simpatica!
ciao
silvia
Che bello Grace! Questo country-festone è allegro e romantico, mi piace!
Ciao mi chiamo Sarah, volevo informarti che il 2 dicembre a Nerviano presso idee country terrò un corso di cucito creativo se vuoi vedere cosa realizzeremo puoi passare dal mio blog o dal mio sito.
Grazie e buona serata
ciao Graziella, sono di corsa ma un po' preoccupata; ti è arrivato il mio pacchettino???? Un abbraccio, Cathy
che bella questa ghirlanda, complimenti!
Francy
Posta un commento