Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

martedì 15 dicembre 2009

buon natale



un fuori porta che mi è stato commissionata dalla mia nipotina daniela, gli manca ancora la ghirlanda e qualche stella, a me piace anche così!!
me lo aveva commissionato ancora ai primi di ottobre, poi un giorno dopo l'altro è arrivato novembre.
è stato tagliato , scartavetrato ed è ritornato in attesa di essere dipinto.
poi sono entrata nel mio peridodo di crisi, però DOVEVO farlo, ogni volta però nn ne avevo voglia, e poi è GRANDISSIMO sarà un 40x45 di dimensioni....
tranquille, nn è che lo consegnato adesso, ma verso la fine di novembre, dopo varie telefonate di daniela..."è finito il mio fuori porta ???" mi sono messa una mano sulla coscienza e l'ho fatto, di malavoglia ma l'ho finito.
e pensare che è un pattner che avevo preso l'anno scorso da silvia per farlo per me...... e nn ci sono ancora riuscita!!
Graziella

2 commenti:

Oriana ha detto...

chissà come mai per noi si fa sempre poco e niente...il mio ragazzo mi dice sempre..ma per casa nostra???pensa che ho comprato due lampada da decorare e sono ancora lì dopo un anno..mi sa che la prossima volta che scendo le faccio...mamma mia però!!!!
bellissimo il tuo lavoro...a me manca questo pattern credo che presto lo prenderò anch'io...è dolcissimo!!!baci

rainbowproject ha detto...

Anche io come te faccio sempre per gli altri e poi per me o i miei cari... Non ho mai tempo! Mettiamolo nel promempria dell'anno nuovo, fare di più per noi!!!