Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

mercoledì 12 agosto 2009

cervicale



cioè,io dico, nn è possibile!!!!!
adesso chiedo un vs parere, è possibile che dopo due giorni che sono tornata, mi è tornta (scusate il gioco di parole ) la cervicale tale e quale a quando sono andata via !!!!
ma nn è possibile! nn avevo niente, sapete cosa vuol dire NIENTE, ecco appunto niente.
dopo due giorni , stamattina mi alzo, ho la parte sx bloccata!!!
per me è il computer, per questo chiedo a voi, dove lo avete il compiuter, su un tavolo normale o su quei tavolini con la tastiera più in basso ?
io c'è l'ho, appunto, su un tavolo normale, ma per me è deleterio, è troooppoooo in alto, anche se i miei due figli nn hanno problemi, per me è dannosso.
tenete presente che quando vado un attimo al computer, ci passo come minimo tre quarti d'ora, un'ora. a volte succede anche un paio di volte al gioro.
sapete come si dice, che sono le abitudini che fanno male, magari è poco tempo ma sommato e fatto quotidianamente diventa per me un danno.
accidenti, cosa cavolo posso fare ???? sento già la risposta dei miei uomini, ... se ti fà male, nn andarci più !!???? nn che mi aiutino a trovare una soluzione, mannaggia.
uso già anche la sedia ergonomica.
cerco di nn appoggiare i gomitii alla scrivania, può essere anche quello, boohh!!
morale della favola, ho la parte sx dolorante e bloccata, ma nn posso rinunciare a voi, qualche consiglio ??
un pensiero veloce per federica, che mi ha chiesto cosa stò crocettando..
sinceramente ho fato anche le foto, le ho scaricate, ma nn so dove le ho messe... nn ridete, vi vedo che vi piegate in due sulla sedia per le risate!!! lorenzo è al mare e nn può aiutarmi.
dunque, stavo dicendo, è un quadretto per una nascita, in teoria dovevo regalarlo, il battestimo c'è stato il 12 luglio, ma nn ho fatto in tempo a finirlo, anche se mi mancava poco, pochissimo a terminarlo.... sono ricorsa al classico regalo di un vestitino, pazienza...
adesso, mancano davvero issimo issimo per finirlo, a parte tutto il punto scritto.
dovrei terminarlo a giorni, dovrei, collo permettendo!!!
kiss kiss
Graziella

2 commenti:

Federica ha detto...

Allora, per quanto riguarda la tua cervicale mi spiace dirtelo, ma per me è molto indicativo il fatto che al mare, bella rilassata, lontano da qualsiasi fonte di stress non avevi il minimo sintomo... ma appena tornata a casa, ripresa la routine quotidiana ecco che riciccia fuori a tempi record! Quindi per me non è tanto una postura errata, quanto un sintomo da cercare altrove...
Però per contenere gli effetti devastanti puoi tenere la tastiera sulle ginocchia. Se il cavo è troppo corto puoi procurarti una di quelle tastiere senza fili, io ce l'ho ed è comodissima! la spesa si aggira sulla cinquantina di euri, calcola che poi ti consiglio di armarti di batterie ricaricabili, perchè il mouse a infrarossi ne consuma una certa quantità...
In ogni caso son contenta che ti sei goduta i tuoi sette giorni di coccole e relax, bentornata tra noi!
Un bacisssssssssssimo
fede

simone ha detto...

ciao, io ho una sedia ergonomica oposit e da quando la uso i miei problemi di rigidità alla schiena sono praticamente scomparsi. Comunque non si può pretendere che la sedia faccia tutto, anche alimentazione, attività fisica hanno ruoli importanti!