Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

giovedì 18 giugno 2009

interruzione tecnica

ma, qualcuna di voi ha problemi con internet ??????!!!!!!!
nel senso, sarà ormai un mesetto, che nn riesco ad aprire alcuni blog, mi si apre la pagina principale poi si apre una finestra che mi dice "problemi nella connessione " e a questo punto, o si chiude il blog o nn posso fare più niente,nel senso che nn posso scorrere la pagina, stà lì, così..immobile. ma porca............................................. se mi apri il blog, perchè poi nn mi fai vedere un tubazzo!!!!!!!
se chiudo la finestra mi dice, "che la finestra è occupata"???
lorenzo dice che nn è la ns connessione perchè se gli altri blog funzionano nn dipende da noi. BOOHHHHH, morale della favola, nn riesco a vedere fata bislacca, amelia, il bosco di camelot, rita , valeria, giulia.... solo per citarne alcuni.
Graziella

7 commenti:

dada ha detto...

a volte anche a me fa degli strani effetti. Per esempio in questi giorni Google mi chiede sempre il nome e la password: ma è possibile che non si ricorda che ci siamo presentati da oltre un anno? che smemorato!!! Comunque spesso ci sono interruzioni programmate dei server, magari sei incappata in qualcosa del genere.
dada

Anonimo ha detto...

anche a me capita sovente, ma solo in ufficio da casa mai!!!
strano sto fatto però

Moni

Amelia ha detto...

anche a me è capitato con alcuni blog ora però non più sembra dipendere da explorer e dagli ultimi agigonamente che ha fatto io ho il 7 e ora non da' problemi, con l'8 era un disastro

Aida ha detto...

Hola Graziella, gracias por visitarme y bienvenida a participar del sorteo!!!
Buen fin de semana. Cariños.Aida.

D-chan ha detto...

Mmm è un problema piuttosto comune di questi tempi, ed in sostanza nessuno ci capisce niente.

Dipende da una strana combinazione tra il tuo browser, il modo in cui è costruito il blog e quello che c'è dentro (tipo gadget e simili)... Anche Iole ne ha parlato nel suo blog (per le cose informatiche faccio riferimento a lei) prova a guardare questo post:
http://iolecal.blogspot.com/2009/06/sondaggio-quale-browser-usi.html
e leggi i commenti giusto per farti un'idea ^^"

Ma hai cambiato tutta l'estetica del tuo blog! Che bello! ^o^ mi piace così!

Iole ha detto...

Se il problema si presenta solo con Internet Explorer, non preoccuparti non è il tuo computer che non funziona o la connessione ad Internet che non va ma è un problema del browser.
Come ha già detto D-chan in questo mio post ne ho parlato perché anche il mio blog dava errore quando qualcuno provava ad aprirlo con Internet Explorer, appariva un messaggio di errore e la pagina si chiudeva.
La soluzione??? Usa un altro browser: Chrome o Firefox o Opera.

Iole ha detto...

Ecco il link http://iolecal.blogspot.com/2009/06/sondaggio-quale-browser-usi.html