Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

giovedì 16 aprile 2009

swap "un fiore per te "




la mia abbinata ha ricevuto, quindi posso mostrarvi quello che avevo fatto per lei.


ho ricamato una scatolina che prima avevo un pò shabbato (!!) se mi passate il termine..


e le ho unito una spilla in cristallo, saponette, ciondolo delle bustine di una crema per il viso , un tovagliolo, incenso, tutto rigorosamente con il tema della rosa,


suo fiore preferito.
La mia abbinata era m.cristina del blog "ricevere" che invito a passa a trovarmi quando vuole...
baci baci a tutte
Graziella


4 commenti:

guja ha detto...

;-)Scusa per l'equivoco Graziella ho fatto confusione tra foto e biglietti...capita quando hai tre Swap ed un Pif in atto...mi spiace per l'equivoco ho già corretto il post! e ti ho inviato una mail.
A presto.
Cristina

Stefy ha detto...

ciao grace...tutto bene??
Mi auguro tanto di sì..
un bacio
stefy

Silvia ha detto...

bellissimo tutto!!!!
complimenti
ciao
silvia

Viviana ha detto...

Ciao Grace!!!!,grazie di essere pasata dal mio blog!!!!!
Ho visto i tuoi lavori,come sempre bellissimi!!!!
Un bacione grande!!!!
Viviana =)