Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

mercoledì 1 aprile 2009

passato ...remoto!!


parecchio tempo fà, avevo partecipato a uno swap, "home swett home", sinceramente nn mi ricordo nemmeno QUANTO tempo fà..
dimenticandomi di fare le foto del mio lavoro... capita quando si ha fretta di spedire perchè si è in ritardo con la data...
qualche giorno fà, girovagando tra i blog, me lo sono visto davanti...
oohhh, ma che sorpresa!! anche perchè l destinataria nn l'ha postato subito, poi io avevo perso ogni speranza di rivederlo..
mi è già capitato che chi riceva il mio lavoro nn lo posti, anzi, nn menziona nemmeno che è arrivato, tranne che per email e mi avvisa, però tutto finisce lì.
comunque, ho rapito una foto , giusto per avere un ricordo , anche perchè quelle casette mi avevano fatto dannare parecchio con le sfumaturre. anch se è un pattner di mila marchetti, spiegato in italiano, nn mi veniva come dicevo io e ho dovuto "faticare"parecchio!!!
noi creative (mi metto nel gruppo) saremo disordinate ma pignoooleeeee!????
buona giornata, giovani donzelle!
graziella

2 commenti:

Stefy ha detto...

come ti avevo gia' detto e' delizioso :)
ciao grace
stefy

MARGIE ha detto...

che belle queste casette!!!!
ciao, Margie