Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

martedì 7 aprile 2009

swap "un fiore per te"


è doveroso ringraziare renata, la mia abbinata allo swap "un fiore per te" , è qualche giorno che la bustona mi è arrivata, ma ho potuto solo ora farvi vedere il contenuto.
il mio fiore preferito, cme già vi ho detto è il narciso, immagino come sia stata in difficoltà renata a trovare oggetti con questo fiore... ma se l'è cavata egregiamente, voi cosa ne dite??
un bellissimo e utile sacchetto portalavoro, con pure delle taschine all'inerno!!!
dipinto e poi ricamato, matassine per il ricamo a punto croce, tovagliolo, bottoni, un biglietto augurale , degli schemi, un nastro giallo e una striscia di tela aida con il bordino verde, mi sebra che nn manchi più nulla....
il tutto accompagnata da una sua lettera.
renata ha appena aperto il suo blog - zigzago-zigzago.blogspot.com - vi invito a farci un giro!!??
la mia abbinata, alla quale ho spedito nn mi ha ancora detto nulla, perciò n posso farvi vedere...nulla!!
a presto.
Graziella

Nessun commento: