Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

martedì 3 marzo 2009




vi ricordate la copertina che ho fatto per mia nipote, che ha avuto una binmba alla fine dell 2008...per eleonora, è un pò che l'ho finita e glielo già data , ma nn avevo ancora postato le foto...
eccola!con il riccio di filippo, che lo accompagna sempre nelle notti e ogni tanto anche quando và a spasso. sinceramente nn so quanto sia stata gradita, mia nipote mi dice che è piccola, booh, io ho preso le misure da una rivista, comunque me l'ha chiesta per la carrozzina... mi sembra che le misure sono un sessanta per ottanta.
mi è tornata la passione per il mio primo amore, la maglia, sabato mi sono presa un'altra lana da luisa, la KAUNI, tutta sfumata, molto grezza però, volevo farci un gilet per me, stò facendo un campioncino di un punto che ho visto che mi piace, ma come sempre, scelgo sempre le cose più difficili da realizzare... come una sfida con me stessa...sarò fuori di testa!!
qui a casa procede tutto nella norma , infatti filippo è a casa da scuola con la febbre.
a presto.
Graziella

3 commenti:

Unknown ha detto...

Noo anch'io avevo un riccio sempre a letto con me, ora fa parte della schiera di pupazzi sulle mensole della camera della mia bimba, lei non porta mai a letto lo stesso pupazzo da ad ognuno la possibilità di condividere il suo caldo abbraccio mi fa morire,quando era + piccola la sera mi faceva perdere la pazienza xchè a volte si fissava che voleva il peluche sulla mensola + in alto e non ti dico che acrobazie con il manico della scopa per far scivolare giù il prescelto di turno.
La copertina è bella magari lei voleva sfruttarla anche in altro modo ........ ciao
Barbara

Federica ha detto...

Ma che bella questa copertina! Scusa eh, ma se tua nipote non apprezza allora non capisce proprio niente...
Anche perchè non ci vuole molto per ingrandira: un bel bordo a uncinetto fru fru con la stessa lana e il gioco è fatto. Oppure cucendo un bordo di cotonine rosa a patchwork. In ogni caso io la trovo bellissima esattamente così com'è.
Bacione
fede

ssimoxxx ha detto...

Ciao,
sono stata un pò assente,però vedo che ci stiamo riprendendo o sbaglio?
Non voglio fomentare,ma la copertina è della misura giusta (le carrozzine sono tutte della stessa misura +o-),vedrai che la sfrutterà al meglio,diamo fiducia,no?
Il giacchino è carinissimo.
Ti auguro buon lavoro e in alto il morale sempre!!!
Baci Simo.