Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

martedì 31 marzo 2009



queste sono delle foto dei miei fiori.
le ho fatte parecchi giorni fà, quando ancora nn ero in crisi!!
infatti volevo postarle per farvi vedere che era arrivata primavera...
la camelia, una delle prime piante che io e dario abbiamo comprato, nn esagero ma avrà quindici anni, purtroopo (per lei) è in vaso, l'anno scorso ha avuto un crollo, nel senso che si era seccata tutta e perdeva le foglie, finche nn ne sono rimaste due o tre.
poi on amore e parecchia potatura.. si è ropresa, nel senso che solo da una parte ha buttato fuori nuovi rami e germogli e si è ripresa, quest'anno ci ha regalato ancora una fioritura.
l'amore paga!!
le violette, invece, le ho raccolte, compresa di pianta, dal terreno delle mie zie, sono le così dette violette "selvatiche" perchè piccole, di un viola intenso e altrttanto profumate.
peccato voi nn possiate sentirne il profumo..
un bacio.
Graziella

1 commento:

Unknown ha detto...

Si, l'amore paga!!!!

Purtroppo dalla foto non si capiscono molto bene le sfumature della lana, ma la tua descrizione è molto minuziosa! Spero che ti stai divertendo a sferruzzare e contemplare la natura che sboccia! Una bella giornata a te!