Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

lunedì 12 gennaio 2009

un'altra cosa che devo fare, dell'anno scorso è u gioco che mi aveva proposto federica e ory.
dovevo fare l'anagramma del nome che mi girava appunto il gioco e l'anagramma del mio nome.
gli anagrammi nn sono il mio forte, di queste due ragazze posso dire che sono simpatiche, coinvolgenti, allegre, sensibili e giovani.
mentre per il mio nome, ci ha pensato anna, la ragazza di lorenzo, giusto al mio compleanno mi ha regalato un biglietto d'auguri con l'anagramma del mio nome. questo è quello che vede lei in me:

G gioiosa
R romantica
A affabile
Z zelante
I inimitabile
E energica
L laboriosa
L libera
A accogliente

Mi ha fatto molto piacere quando mi ha consegnato questo biglietto d'auguri, per un di giorni l'ho tenuto appeso in cucina, quando ero un pò giù lo guardavo e mi chiedevo, ma qual'è la vera graziella, quella che anna vede o come mi vedo io??
sono forse troppo esigente verso me stessa? o maschero molto bene i miei veri sentienti e i miei stati d'animo.

un'altra cosa che risale alle calenghe greche, è il riancio di un pif.
però facciamo le cose un pò più briose... alle prime tre che mi lasciano il commento con il nome dei miei tre figli riceverà un mio lavoretto, giusto per premiare chi mi è affezionato e mi conosce almeno un pò.
Graziella

4 commenti:

milena ha detto...

Ciao dolce amica, tutto bene, passata l'influenza? State tutti bene,mi auguro di si.IO ho ripreso con nostalgia il tran tran quotidiano,ogni tanto mi ritaglio un pò di tempo per venire a trovare le tante amiche in rete.Nell'anagramma del tuo nome manca una lettera ,la F= Forte, perchè tu sei una donna e una mamma forte ricordalo sempre! I tuoi ragazzi se non sbaglio si chiamano Lorenzo,Elia e Filippo.Un grande bacio a tutti voi,passa a trovarmi con affetto Milena A.

Oriana ha detto...

Ciao bella! Quel biglietto lo devi portare sempre con te..quasi fosse un talismano o qualcosa delgenere...e quando ti senti giù devi pensare a tutte noi bloggers che veniamo a trovarti e ti vogliamo bene!!!!
i nomi dei tuoi pargoli sono: Elia, Lorenzo e Filippo...giusto???
Un bacio grande rande..passa a trovarmi quando ti va!!!

Unknown ha detto...

CARISSIMA IO TI LASCIO SOLO I MIEI CARI SALUTONI!!!!BACI LUIJO

Country Giulia ha detto...

Ciao Gra,i nomi dei figli sono Elia il maggiore Lorenzo il mezzano e poi c'è il piccolo Filippo e ti dico anche il marito Dario.
Baci Giulia