Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

domenica 11 gennaio 2009

ragazze, che fatica ritornare alla normalità!!
l'influenza è passata certo, però ho la casain sobbuglio, elia poi aveva la bronchite, tienigli controllata la febbre, fai le lastre, poi, le scuole che si aprono e poi subito si richiudono.
la neve, finalmente penso, domani DEVO trovare tempo per le mie amiche, alla mattina come mi alzo, seduta sul letto, mi girava tutto intorno!!!
sdraiata un pò meno, ma come mi alzavo mi veniva una nausea per le vertigine.... stai un'altro giorno inchiodata a letto!! e intanto il tempo passa, e vi lascio immaginare cosa può essere la mia casa adesso....con tuuuuttttte le cose di natale ancora in giro da riordinare.
mamma mia che anno!! è finito male il 2008 ma anche il 2009 ha avuto un buon inizio??!!
devo assolutissimamente fare un paio di ringraziamenti anche se in notevole ritardo, mi è arrivata la bustona giallosa di marzia, la mia abbinata allo swap "sweet home sweet". Grazie marzia, la tua busta è molto ricca, matassine per il ricamo una borsetta in feltro, sacchetti profumati e il lavoretto pe lo swap, nn ho ancora fatto le foto... forse riuscirò a metterle.
l'altro grazie và a tutte le amiche che mi hanno scritto per lo swap di marzia, delle lettere per gli auguri di natale, nn le ho ringraziate una ad una, eravamo in sedici, lo faccio qui adesso, un caloroso grazie , qualcuna la conoscevo già attraverso il proprio blog, ma la maggior parte sono amiche nuove. Le aspetto sempre sul mio blog a braccia aperte.
un saluto speciale a stefania e giulia che hanno chiesto di me, un affettuoso abbraccio e spero di tornare a essere più presente. a dopo...

2 commenti:

Luisa ha detto...

Cara Grace io sono Luisa, una delle 16 dello scambio scriviamoci una lettera e sono molto contenta di ringraziarti qui per la tua lettera molto carina.
Spero ti sia arrivata la mia; è stato uno scambio molto bello, tutte quelle lettere per Natale!!!
Baci e a presto
Luisa

Marzia Melloni ha detto...

ciao Graziella, l'importante è sapere che è arrivato, sai con le poste... adesso che state meglio spero di vedere altre tue creazioni. e ancora grazie per aver partecipato al mio swap.
un bacione
marzia