Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

lunedì 13 ottobre 2008

Swap del thè





Purtroppo di lello nessuna novità, abbiamo messo anche dei volantini con la foto per vedere se qualche vicino o qualcuno l'ha visto, ma niente , per il momento il telefono tace. Mi spiace proprio, anche se ho altri due gatti lello era la mia compagnia e " parlava " molto. Miao miao miao quando tornavo a casa, e si strofinava sulle gambe.. Speriamo che chi l'ha trovato lo tratti bene.



In compenso per alleviarmi un pò "il dolore" è arrivato il pacco dello swap del thè.



Dalla carissima Daniela del blog dadascrap.blogspot.com , una scatolina tipo cinese, piena di bustine di un buonissimo thè, un librettino con ricette per biscotti da gustare giustamente con il thè e una saponetta al thè il tutto con un biglietto d'accompagnamento. Grazie Daniela, è tutto perfetto.
Intanto anch'io mi sono data da fare e ho finito i miei tre pif, li ho anche già spediti, quindi le carissime che lo avevano vinto nel mese di agosto diano un'occhio al postino! Vi ricordate vero, le vincitrici erano fata bislacca, viviana e valeria...fatemi sapere se il pensierino poi vi è piaciuto e sopratutto se vi è arrivato!!?
Quando tutte lo avrete ricevuto potrò postare la foto.
Brutto argomento le foto, anche in questo blog si sono messe dove hanno voluto! Ho provato a fare come mi ha suggerito fata bislacca ma nn ho combinato niente di buono.. altri seggerimenti??


5 commenti:

dada ha detto...

sono contenta che ti siano piaciute le cose che ti ho mandato, però capisco che deve essere un dolore ed una grande preoccupazione il fatto che Lello non torni. Speriamo che dia presto notizie di sè.
dada

Valeriacrea ha detto...

Sono contenta che ti sia arrivato il pacco di Daniela, così posso aggiornare la mia slide! in bocca al lupo per Lello, io intanto tengo d'occhio il postino :-)
Un abbraccio,
Valeria

A casa di Angi ha detto...

Ciao Graziella, metto il post del pif, se ti interessa passa, metto anche le regolette.
Baci, Carol

Valeriacrea ha detto...

E' arrivato il tuo regalo!! Bellissimo il cuore di Renèe Mullins! Pensa che mi sono fatta tagliare le sagome da mio padre, ma non avevo ancora provato a farlo! Sarà bello mettere sull'albero quello fatto da te insieme con i miei, anzi, non farò il pupazzo di neve, così il tuo avrà il posto d'onore :-)
Grazie anche per le bustine di the e per il biglietto carinissimo, con parole molto dolci. Sei una donna in gamba, non dimenticartelo!!!
Un abbraccio,
Valeria

A casa di Angi ha detto...

Ciao Graziella, non sei arrivata troppo tardi, sei la seconda ;0) ho tenuto in conto il tuo commento anteriore :0)
Se va bene, mandami una mail con i tuoi dati alla mia casella di posta di yahoo (la trovi sul blog, a destra)
Baci, a presto, Carol