Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

giovedì 16 ottobre 2008

E' tornato!!!



O meglio, sono andata a prenderlo. Dopo aver tappezzato tutto il quartiere di volantini con la sua foto, mio figlio si è accorto che era in una casa in costruzione vicino alla nostra, una cinquantina di metri!!!!
E' stato faticoso prenderlo perchè era talmente terrorizzato che nn ci riconosceva, miagolava come un pazzo e avevo paura che mi saltasse in testa, ma messo nel trasportino e fatto uscire in casa, si è subito nascosto dietro a un mobile poi ha incominciato a odorare la casa e si è tranquillizzato.
Ho girato mezzo mondo e lui era lì!!???
A volte è proprio vero che nn è necessario cercare la felicità chissà dove, ma l'abbiamo sotto il naso e nn la vediamo.Come tante piccole altre cose che ci possono rendere più felici la vita. Buona giornata donne.

6 commenti:

Silvia D ha detto...

Sono veramente contenta per te, io ho appena affrontato 1 duro colpo e saper che certe cose vanno a finire bene mi fa almeno sorridere.
ciao
silvia

dada ha detto...

che bella notizia! Sono proprio contenta per voi! E anche per il micio, speriamo che non scappi di nuovo!
dada

Valeriacrea ha detto...

Sono contentissima!! Bentornato Lello e non scappare più!!
L'altro giorno il mio gattino nuovo, ROn, per sbaglio è uscito in giardino. Non è ancora abituato, ci sarà rimasto due minuti perchè appena me ne sono accorta sono uscita a prenderlo, ma era talmente spaventato che appena siamo rientrati ha vomitato!
Baci,
Vale

Stefy ha detto...

ciao graziella!Intanto mi fa piacere che tu abbia ritrovato il tuo gattino!!!
Benvenuta allo scambio "home sweet home"...aspetto il tuo indirizzo tramite mail!
Un bacio
stefy

Unknown ha detto...

Bella morale!!! Sono felice l'abbiate trovato!!!! I mici son pezze 'e corre!!!!
Ti lascio qui il mio commento perché ho già un tuo bellissimo oggetto che ho subito appeso all'entrata di casa!!! Grazie di cuore cara Graziella, io adoro avere degli oggetti fatti a mano dalle persone che mi piacciono! Riceverlo è stato una sorpresa, non me lo ricordavo più, e come già chiesto ora che devo fare??? Devo anch'io fare un regalo a tre persone? Entro quando? che significa pif... Già ti tempesto di domande. Un bacio grande e buon fine settimana!

Oreste ha detto...

Ciao Graziella, complimenti per i tuoi gatti. Un bacio da Roma. Ciao