Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

lunedì 29 settembre 2008

grazie




Un grazie a tutte, ma propri tutte per i vostri auguri, a Giulia per il bellissimo mazzo di rose rosse profumatissimo, a Galline in fuga e a Valeria per i premi da lei assegnati. Li rigiro a tutte voi, nuove mie amiche. Mi sono accorta che è parecchio che nn posto più nessun mio lavoro, scusate, un pò perchè appunto, nn sono stata bene e nn ho praticamente fatto nulla... Le poche cose che ho fatto sono per due swap ( i primi ai quale partecipo ) e nn posso farvi vedere nulla. Vi farò vedere qualche mio lavoro vecchio, sicuramente nn country perchè è il mio ultimo amore. Una volta girando per i blog di maglia, mi sono ritrovata in una lista di blog in un sito di maglia, mi sono detta.. cosa ci faccio io quà??? Sinceramente nn ho mai pubblicato nessun capo....e allora mi devo dar da fare! Nn posso occupare un posto abusivamente! Vado ad aprire il mio armadio, anzi, indosso il mio capolavoro...modesta ehhhh!!!! CIAO

1 commento:

dada ha detto...

auguri! era un po' che non passavo di qui e cosa ti trovo? un bel compleanno in piena regola!! Consolati, io tra poco compio un anno in più di te.
Spero che i tuoi malesseri spariscano presto e ricorda che siamo in tante a godere delle pastigliette della felicità!
beso
dada