Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

martedì 9 settembre 2008


E' un periodo che posto solo candyblog, sono tutti per addolcire il rientro alla quotidianità....anche questo di Tha deve essere una bomba! Lei ha due blog, uno per il country painting e l'altro per il cucito creativo, per Tilda esattamente. Anche a me piacciono molto le cose diTilda, ma nn sono mai riuscita a realizzare niente, primo sono imbranata con la macchina da cucire, secondo ho acquistato un suo libro, presa dalla smania di fare questo, quello e quell'altro, ma i suoi libri sono in norvegese....lo so, ci sono le figure. Ma per chi nn ne capisce di cucito le figure dicono poco, veramente poco. Poi nn ho nessuno di mia conoscenza che cuce ,mamma, suocera, amiche, niente ,intorno a me c'è il vuoto, terra bruciata...deserto...ho reso l'idea?????

Ad esempio, c'è un orso appunto di Tilda, che ha le braccia attaccate con dei bottoni, gambe e braccia molto lunghe.. avete presente? Ecco quello mi stà facendo impazzire, è proprio bello, quando lo visto fatto in scozzese e lino, whauuu bellissimo di una raffinatezza.

Per il momento mi accontento di vedere i vostri lavori bellissimi, nn si sa mai che un giorno mi decida a imparare il norvegese!!!!!Baciotto e tutte e buonagiornata.

1 commento:

Roberta ha detto...

Ciao cara, non ti scoraggiare....lascia perdere il norvegese e cerca di osservare bene i modelli e il cartamodelli, immagina la foto sul libro smontata a pezzi....usa l'intuito e vedrai che meraviglia!!!!!
Un bacio grande
Tha