Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

mercoledì 24 settembre 2008


Ciao ragazze, sono tornata. Un grazie a Elena, bricolo-chic, fata bislacca e a vale. Grazie per le loro parole e il loro conforto. Sono tornata a essere me stessa, con le mitiche pastigliette bianche, il mio cruccio è che senza nn resisito. E mi chiedo..ma dovrò prenderle per tutta la vita?? Ma facciamo un passo alla volta, cominciamo a riprendere in mano la situazione e a recuperare tutto il tempo perso. Per il momento nn voglio pensarci, voltiamo pagina e andiamo avanti. Grazie.

6 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao!
ho letto ora ciò che ti accade.
Non posso dirti che so cosa significa perchè, fin'ora, non ho mai sofferto di depressione, voglio però farti sentire la mia vicinanza, voglio provare a darti coraggio, perchè in fin dei conti è quello che ci vuole per affronatre la vita, IL CORAGGIO!
quel coraggio che ti fa sorridere ai tuoi figli in ogni situazione,che ti fa affronatare le difficoltà a testa alta, che ti permette di vivere una vita degna di essere vissuta!
Forza Graziella!! non abbatterti, vivi!!
vivi soprattutto per te stessa, e così facendo vivrai anche per chi ti ama.
Se queste parole ti hanno dato fastidio ti chiedo perdono, ma questa è la mia filosofia.
ti stringo fortissimo e BUONA VITA!!!!
Fra

Valeriacrea ha detto...

Se per ora ti servono quelle, prendile, non devi vergognartene. Poi pian piano, grazie ai tuoi cari, alla tua forza, alla voglia di vivere, potrai anche farne a meno. Ma questo è già un inizio, bisogna curarsi e tu lo stai facendo. Poi troverai la forza per camminare da sola!
Un abbraccio,
Vale

Marzia Melloni ha detto...

Ciao carissima, anche se il pessimismo fa parte della mia vita, ti dico di combattere e trovare le cose belle della tua vita!! Ho un'amica che ne è uscita e un'altra che prende e forse prenderà sempre medicine, ma cerchiamo di trovare il bello, te lo dice una che vive tra alti e molti bassi!! :O))
un mega super bacione

Ora veniamo al mio swap, l'importante è che non usi macchina da scrivere o computer, poi vedi tu! Ci stai?
Marzia

Fulvia ha detto...

Ciao graziella,ti avevo lasciato un commento un po' di tempo fa,e adesso sono tornata a farti visita.sono contenta di sapere che stai un po' meglio,e se è grazie alle tue famose pasticchine bianche ok,ma cerca soprattutto dentro di te la forza per battere la tua malattia.hai delle risorse bellissime,devi cercarle di trovarle dentro di te anche se sò per esperienza che non è affatto impresa facile,ma so,sappiamo che puoi farcela....siamo tutte con te,nn abbatterti,e se hai voglia di sfogarti..visita i nostri blog o manda una mail....parlare spesso fa bene alla mente e al cuore fidati...un bacio grande grande...

Unknown ha detto...

Carissima, mi aggiungo al coro di amiche che ti hanno scritto prima di me!!! Confido che sai tirare fuori le tue risorse e ti faccio il tifo da bordocampo!!!! baciobaciobacio

Unknown ha detto...

Carissima, mi aggiungo al coro di amiche che ti hanno scritto prima di me!!! Confido che sai tirare fuori le tue risorse e ti faccio il tifo da bordocampo!!!! baciobaciobacio