Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

lunedì 28 luglio 2008

regalo

ciao rgazze, questo maialino è un regalo per mia nipote, che colleziona maialini.
Sembrerà strano, ma è un soggetto che nn trovo tanto facilmente, all'incontrario dell'altra nipote, sua sorella, che colleziona mucche...
e sapete bene come me che di quelle se ne trovano a iosa!!!!

E quando posso cerco sempre qualche soggetto che loro nn hanno nelle rispettive collezioni,
Daniela che è quella delle mucche ha raggiunto una cifra esagerata, duecento mi sembra, vi sembrano poche?? ditelo al marito che nn c'è angolo della casa dove nn ci sia una mucca come orologio, portafoto, vaso soprammobile, telefono ,ricamata sulle tende (indovinate da chi ?),
tazzine, piatti, pupazzi, zerbino e qui mi fermo...(tralasciando la cucina, noto habitat preferito della mucca ),mentre Marialuisa , quella dei maialini, nn ho idea a che quota sia, però anche lei è sulla buona strada però il marito comincia a storcere il naso!!!
Sono le mie nipoti preferite, tra Marialuisa e me ci sono dieci anni di differenza e con Dani undici,
figlie della mia sorella maggiore e per me sono come delle sorelle.

Dopo questo trattato sul parentado, come vi sembrà il maialino?
A Marialuisa è piaciuto parecchio, dice che è dolce con quel musino tenero tenero.
Un bacione a tutte.
Gra

1 commento:

Viviana ha detto...

Bellissimo il maialino!!!!!
Le tue nipote hanno fortuna di avere una zia come te!!!!!
Un bacione!!!!
Viviana =)