Preghiera della serenità

Dio dammi la serenità di accettare le cose che nn posso cambiare,
il coraggio per cambiare quelle che posso
e la saggezza di comprenderne la differenza.

giovedì 3 luglio 2008

ciao , mi viene il nervoso!!!!! stò cercando di caricare un paio di foto ma nn riesco,
volevo provarci senza l'aiuto di mio figlio ma nn ce la faccio. mi viene voglia di prendere a martellate il compiuter.
quando ti spiegano è tutto semplice, clicchi qui, vai su qua, clicchi ...ecco vedi... poi salvi e la foto è li, sul mio post. ma io da solo nn metto un accidenti sul mio post...
quando poi chiedi aiuto la prima volta di aiutano, la seconda sbuffano, la terza mogugnano e io mi vorrei nascondere sotto la piastrella del pavimento.
CHE RABBIAAAAAAA
comunque, cambiando discorso, oggi mio figlio ha dato l'esame orale di maturità, adesso magari è più calmo e mi darà ancora qualche consiglio, prenderò appunti, tanto poi li perdo.
domenica devo andare a quel di cernobbio per un fullimmersion con silvia di ghirigori, è la mia prima esperienza seria, nn vedo l'ora.
Un baciotto a tutte e grazie della visita.
ciao
Graziella.

1 commento:

Viviana ha detto...

Che bella sperienza!!!!
Io sono lontana da tutto e da tutti, questo sì che mi fa arrabbiare!!!!, ma sono contenta che lo puoi fare te!!!!
Un bacione!!!
Viviana =)

Ps: poi racconta!!!!